Leopard4x4

×

Ciao Leopardo, vuoi provare la nuova versione del sito web?

Abbiamo lavorato per migliorare l'esperienza di navigazione e ormai manca veramente poco. Ma, prima di rilasciare la versione definitiva, vogliamo conoscere le tue impressioni ed eventuali suggerimenti

vai al nuovo sito  resta sul sito attuale
Home Articoli Raduno 2022 - #RNCP41 - Ringraziamenti

Raduno 2022 - #RNCP41 - Ringraziamenti


Si ringraziano tutti gli equipaggi che con la loro numerosissima presenza, ben 342, ci hanno onorato e reso entusiasti accorrendo dalle parti più distanti della nostra penisola, dalla Sicilia all'arco alpino oltre ad uno sparuto, ma ben presente manipolo di stranieri Spagnoli e Maltesi!

Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri Soci, oltre 100 anche quest'anno erano dislocati in assistenza dalle 6 del mattino e fino a tarda serata, che ogni anno dedicano senza riguardo tutte le proprie energie per la buona riuscita dell'evento, rendendoci veramente fieri di questo splendido gruppo!!

Un sentito grazie a tutti gli sponsor, vecchi e nuovi, la cui fiducia in noi ci consente di cercare ogni anno di migliorarci un po' e a cui, siamo certi, va una buona parte del merito quando vediamo arrivare equipaggi da "davvero lontano"!

Ringraziamo l’amministrazione comunale di Agliana, tutta, sempre disponibile ad accogliere e supportare l'evento.

Un ringraziamento speciale alla Misericordia di Pistoia - Servizio Protezione Civile, che ogni anno garantisce, anche con mezzi 4x4, il supporto sanitario su tutto il territorio coperto dalla manifestazione e che anche quest'anno ha messo a disposizione diversi dispositivi DAE pronti al tempestivo utilizzo in caso di malaugurato bisogno.

Un ringraziamento non può mancare a tutte le autorità ed enti competenti che, ognuno per la sua parte, ci aiutano nella pianificazione dell'evento e ne garantiscono la fruibilità senza intralcio alla cittadinanza.

Un ringraziamento alle strutture ricettive, agli hotel, ai ristoranti senza i quali non sapremo dove sistemarvi tutti... e quest'anno non è stato banale trovare da dormire per tutti!!!!!

 

GRAZIE

Leopard 4x4