Home Articoli Raduno 2021 - #RNCP40 - Ringraziamenti

Raduno 2021 - #RNCP40 - Ringraziamenti


Un'edizione stratosferica del #RNCP che si è conclusa con grande soddisfazione da parte di Soci e partecipanti, messi entrambi a dura prova dalla pioggia incessane sin dalle prime ore del mattino.

Si ringraziano tutti gli equipaggi che con la loro numerosissima presenza, ben 347, ci hanno onorato e reso entusiasti accorrendo dalle parti più distanti della nostra penisola, dalla Sicilia all'arco alpino!

Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri Soci, oltre 100 quest'anno erano disslocati in assistenza dalle 6 del mattino e fino a tarda serata, e che ogni anno dedicano senza riguardo tutte le proprie energie per la buona riuscita dell'evento, rendendoci veramente fieri di questo splendido gruppo.

Un sentito grazie a tutti gli sponsor, vecchi e nuovi, la cui fiducia in noi ci consente di cercare ogni anno di migliorarci un po' e a cui, siamo certi, va una buona parte del merito quando vediamo arrivare equipaggi da "davvero lontano"! Un ringraziamento particolare va a Rock's che ha partecipato in prima persona su uno dei tour, potendo gustare finalmente in live, l'emozione di questa giornata per noi tanto speciale!!

Ringraziamo l’amministrazione comunale di Agliana, tutta, e l’assessore Giulia Fondi in particolare per il patrocinio concesso alla manifestazione e l’aiuto logistico.

Un ringraziamento speciale alla Misericordia di Pistoia - Servizio Protezione Civile, che ogni anno garantisce, anche con mezzi 4x4, il supporto sanitario su tutto il territorio coperto dalla manifestazione e che quest'anno ha anceh messo a disposizione diversi dispositivi DAE pronti al tempestivo utilizzo in caso di malaugurato bisogno.

Un ringraziamento non può mancare a tutte le autorità ed enti competenti che, ogniuno per la sua parte, ci aiutano nella pianificazione dell'evento e ne garantiscono la fruibilità senza intralcio alla cittadinanza.

Un ringraziamento alle strutture ricettive, agli hotel, ai ristoranti senza i quali non sapremo dove sistemarvi tutti!!

 

GRAZIE

Leopard 4x4