Leopard4x4

×

Ciao Leopardo, vuoi provare la nuova versione del sito web?

Abbiamo lavorato per migliorare l'esperienza di navigazione e ormai manca veramente poco. Ma, prima di rilasciare la versione definitiva, vogliamo conoscere le tue impressioni ed eventuali suggerimenti

vai al nuovo sito  resta sul sito attuale
Home Articoli FIF CONTEST 2009

FIF CONTEST 2009


 
 
Uno scenario surreale, nella più grande miniera a cielo aperto d’Europa, sarà la coreografia che la FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA offrirà a tutti i propri associati per trascorrere assieme tre giorni all’insegna di tutto ciò che fa FUORISTRADA.
 
Un’area espositiva destinata ai più qualificati accessoristi presenti sul mercato permetterà di conoscere e acquistare gli optional che non possono mancare sul nostro mezzo. Preparatori di tutte le specialità del 4x4, potranno mostrare e FAR PROVARE direttamente ai loro clienti le evoluzioni tecniche progettate, su percorsi altamente performanti. I marchi automobilistici di maggior pregio saranno presenti con i loro modelli per provare le loro vetture.
 
Gare di Trial. Extreme, Cap-trophy, e la prima prova della neonata COPPA-F.I.F., daranno la possibilità al pubblico di conoscere alcuni degli aspetti del mondo sportivo che la FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA promuove con i suoi campionati.
 
Percorsi con vari gradi di difficoltà aperti a tutti gli appassionati che con il loro mezzo potranno avventurarsi a loro piacimento lungo i tratturi della miniera, o avventurarsi in ardite fangaie. Un raduno destinato ad una utenza “soft” adatto anche ai S.U.V. verrà ripetuto nei 3 giorni con la possibilità di visitare le splendide colline di Cavriglia, con degustazione dei prodotti tipici toscani. Non mancherà la possibilità dirifocillarsi negli stand gastronomici, e per il sabato verrà organizzata una serata in stile country con musica western. Un’evento quindi da non perdere dove tutti gli appassionati potranno partecipare con le loro famiglie, e puntualmente per i più piccoli possibilità di utilizzare le mini 4x4 a batteria, e partecipare alla gara a loro riservata.
 
Alla manifestazione che sarà integralmente ripresa da FUORISTRADA IN VIDEO,parteciperanno anche le riviste di settore. Segnatevi la data sul vostro calendario, perché è una occasione da non perdere se amate veramente il mondo del fuoristrada 4x4.Ricordiamo che al F.I.F.CONTEST si può partecipare con qualsiasi tipo di veicolo senza necessità di preparazioni particolari e, per tutti i soci della
FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA l’ingresso è GRATIS!!!!!!!!!