Home Articoli Raduno 2023 - #RNCP42 - Ringraziamenti

Raduno 2023 - #RNCP42 - Ringraziamenti


Con l'emergenza idrogeologica della scorsa settimana, è stata un'edizione particolarmente difficile da gestire e mettere a punto. A lavori terminati ci siamo trovati nella condizione di rimettere tutto in discusisone a solo pochi giorni dall'evento, a road book già stampati, a dettagli già definiti e studiati.

Il primo plauso va quindi, insindacabilmente, ai nostri 288 Soci, che non solo si sono prodigati giorno e notte nell'assistere la popolazione inginocchiata dall'alluvione, ma hanno trovato lo spirito e l'energia per rimettere in piedi un raduno in tre giorni, buttar giù, verificare, stampare i nuovi road e rivedere e preparare tutti i nuovi punti di assistenza a tempo di record!

Il primo plauso è loro, che dopo aver dedicato tanto tempo a pulire e sistemare le strade che erano state decise da mesi, si sono ritrovati a dover ricominciare da capo a riaprire le strade devastate dalle precipitazioni, a vedersi strappati di mano parte del territorio che, con tanto impegno, per tutto l'anno avevano curato per darne bella mostra il giorno del raduno. Mostrando una forza d'animo che solo un vero leopardo può avere!

GRAZIE! Senza di voi non saremo qui a ringraziare la nuova direzione della Coop di Agliana, che ci ha confermato la fiducia delle precedenti gestioni, il Sindaco di Agliana che puntualmente si è presentato al taglio del nastro, tutte le persone e le associazioni e le aziende che ogni anno ci supportano, e sopportano, a vario titolo per consentirci di svolgere al meglio la nostra attività, i 203 equipaggi che, stante lo stato di profonda crisi economica in cui versa il Paese, hanno deciso di venire a trovarci anche quest'anno, immaginiamo, con non pochi sacrifici.

 

 

GRAZIE

Leopard 4x4