leopard4x4
homealbumeventibottega accedi

Raduno 2016

redazione | 17 ottobre 2016

Dettagli #RNCP2K16

GRADITA PRE-ISCRIZIONE su: http://www.leopard4x4.it/dev/5/?pg=evento&id=288

Iniziamo a mettere in tavola un po' di dettagli... i percorsi!

Manterremo le tradizioni, offrendo le nostre tre classiche categorie di tracciati:

  • un percorso GUIDATO

    ossia in piccole carovane al seguito di macchine del nostro staff, che si snoda sulle nostre meravigliose colline ed offre scorci paesaggistici di sicuro interesse oltre a quella giusta via di mezzo di difficoltà che non annoia l'esperto, ma nemmeno mette troppo in difficoltà chi ancora non si sente troppo sicuro. La vicinanza della nostra assistenza è tale da essere pronta a risolvere qualsiasi impaccio sul nascere. Percorso adatto a tutti i FUORISTRADA (o buggy tipo RZR- no suv, no quad, no moto) anche di serie, ma che con gommatura M/T (mud, tassellate o da fango a seconda di come si vogliono chiamare) possono fruire del percorso senza troppi impacci.
  • un percorso MEDIO

    sdoppiato in giro A e giro B per motivi di "traffico", adatto a tutti i fuoristrada (o buggy tipo RZR- no suv, no quad, no moto) con un minimo di preparazione e di equipaggiamento (seguirà REGOLAMENTO DEL RADUNO)
  • entrambi i percorsi sopra descritti si andranno a rendere tecnici e anche, molto, difficoltosi con l'aggiunta di varianti (facoltative) per l'accesso alle quali il fuoristrada deve avere una preparazione di livello superiore (vedi REGOLAMENTO RADUNO)
  • un percorso HARD

    sdoppiato in giro A e giro B per motivi di "traffico", dove i fuoristrada (o buggy tipo RZR- no suv, no quad, no moto) e gli equipaggi devono essere veramente preparati e di esperienza per affrontare un tracciato molto denso di asperità che porteranno i mezzi al limite delle capacità della fisica, ed i piloti al limite delle proprie capacità!

PER MAGGIORI DETTAGLI SUI PERCORSI SI FA' RIFERIMENTO AL REGOLAMENTO DEL RADUNO che verrà pubblicato all'avvicinarsi della manifestazione. to be continued...
Di seguito il link alla passata edizione dell'evento: https://www.facebook.com/events/771269649615519/

articolo precedente
❮ Parco in città
martedì 2 agosto 2016
articolo successivo
12 Novembre 2017 - XXXVI Raduno Nazionale delle Colline Pistoiesi ❯
giovedì 26 ottobre 2017